skip to Main Content

Fare fortuna con le tue capacità su internet e sui social network non è una strada percorribile, questo ormai lo hai capito da solo, poi ci sono le eccezioni.
Non è una novità che internet, i social network, i blog, i video blog, i podcast e tutte le forme di comunicazione interattiva orizzontale siano realmente una fortuna per molti e un completo fiasco per altri.
La riflessione va fatta e bisogna farla cercando di non mentire a sé stessi: chi ottiene successo personale come influencer deve avere per forza delle caratteristiche altrimenti la cosa non troverebbe spiegazione.
Fra le caratteristiche magari avrà: un bel visino, dei bei muscoli da mostrare, uno sguardo intelligente o talmente strano da fare tenerezza, una bella voce oppure, questo per quanto riguarda alcune delle caratteristiche fisiche che, intendiamoci, non sono tutto, ma aiutano.
Indubbiamente poi deve avere anche qualche cosa da dire, magari qualche cosa di intelligente, comico, romantico, drammatico, culturale, girala come vuoi deve avere qualche cosa da vendere o comunque da mettere a disposizione.
Per avere successo su internet bisogna avere quindi qualche cosa da mostrare che sia interessante e un pubblico idoneo a recepire quello che volete proporre.
Quanti web master, web designer, social media manager, “chattatori di varia natura”, videomaker, blogger, artisti e chi più ne ha più ne metta hanno le carte in regola per avere successo sia di pubblico che economico e invece nessuno se li fila, manco di striscio.
Però pensandoci bene qualche cosa di valido da vendere, se state leggendo questo articolo, magari lo trovare.
Facciamo un po’ i conti:
Domanda: Serve un brand e qualche cosa da vendere?
Risposta: il brand è GTA GIUPPONI con prestigio ultra quarantennale mi sta dando la sua disponibilità!
Domanda: Serve un prodotto da vendere?
Risposta: GTA Giupponi ne ha oltre 6000 di cui 1500 già inseriti sul proprio eCommerce.
Domanda: Come posso realizzare io la mia aspirazione di influencer, promotore, venditore o comunque di figura commerciale che comunica e vende anche a distanza?
Risposta: Facile! Basta aderire alla campagna di recruiting promotori della GTA Giupponi.
Domanda delle domande: Ma come si fa?
Risposta delle risposte: Aderisci alla campagna di recruiting promotori della GTA Giupponi.
Domanda: Ma come funziona?
Risposta: Diventando promotore e venditore a distanza ti viene attribuito un codice promotore che potrai distribuire al target e, per farlo, puoi seguire le sessioni di formazione previste in videoconferenza con i corsi di social media selling organizzati dalla GTA Giupponi in collaborazione con il portale www.agentievenditori.it.

Chiedi subito maggiori informazioni iscrivendoti sul form riportato nella pagina per Diventare Promoter del Gruppo GTA Giupponi e guarda il video sotto riportato.

Back To Top
Notice: Undefined index: cresta_whatsapp_chat_click_button_open in /home/f20ctu5r/public_html/wp-content/plugins/cresta-whatsapp-chat/cresta-whatsapp-chat.php on line 384
Come posso aiutarti?
Invia tramite WhatsApp
it Italiano
X