skip to Main Content

La Festa d’Estate, avuta luogo il 24 giugno in Piazza degli Alpini a Bergamo (BG) ed organizzata dall’Associazione Cuochi Bergamaschi, con a capo il Presidente Fabrizio Camer, è stato un importante momento dove si sono potuti incontrare i protagonisti del turismo e gli  ambasciatori delle tradizioni enogastronomiche dei nostri territori bergamaschi.

Attraverso la loro creatività, i cuochi riescono sempre a portare in tavola l’espressione dei piatti tradizionali, unici ed elaborati, che rendono importante il territorio bergamasco non soltanto a livello nazionale, ma anche agli occhi di tutto il mondo. Con passione e capacità, i nostri cuochi e le nostre cuoche riescono a reinventare ogni piatto tenendo sempre vive le tradizioni e creando nuovi incredibili percorsi enogastronomici.

Il Gruppo GTA Giupponi è stato invitato come uno dei partner dell’evento ed ha offerto e presentato, agli intervenuti, prodotti salati della linea “WaldKorn Cereali Antichi Soft” e un gelato della linea “Crémes Note di gusto” realizzato al momento con il mantecatore professionale “Gelita” Gel12.

Vedi sotto alcuni momenti dell’evento.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere via email tutte le novità  e le promozioni delle offerte dettagliate.

Back To Top
Notice: Undefined index: cresta_whatsapp_chat_click_button_open in /home/f20ctu5r/public_html/wp-content/plugins/cresta-whatsapp-chat/cresta-whatsapp-chat.php on line 384
Come posso aiutarti?
Invia tramite WhatsApp
it Italiano
X